Posts written by Arzael

view post Posted: 26/7/2015, 01:52 Dragon Ball Super - Episodio 5 Streaming SUB ITA - Streaming e Download Dragon Ball Super ep 5 SUB I - Off topic (2)

Dragon Ball Super - Episodio 5 Streaming SUB ITA - Streaming e Download Dragon Ball Super ep 5 SUB ITA


dragon_ball_super_logo

Guarda Dragon Ball Super Episodio 5 online - Streaming ITA e Download ITA di Dragon Ball Super ep. 5


Dragon Ball Super (ドラゴンボール超スーパー Doragon Bōru Sūpā?) è una serie televisiva anime prodotta dalla Toei Animation e trasmessa in Giappone a partire dal 5 luglio 2015 su Fuji Television. È la prima serie TV di Dragon Ball prodotta in 18 anni, costituisce il sequel ufficiale di Dragon Ball Z ed è un reboot dei film d'animazione Dragon Ball Z: La battaglia degli dei e Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' con l'ultima parte della storia inedita.
La storia è ambientata sei mesi dopo la sconfitta di Majin Bu, con la Terra finalmente in pace.


view post Posted: 25/7/2015, 03:35 Ant-Man (film 2015) Streaming ITA - Streaming e Download Film Ant-Man in Italiano - Off topic (2)

Ant-Man (film 2015) Streaming ITA - Streaming e Download Film Ant-Man in Italiano


Ant-Man_poster

Guarda il film Ant-Man (2015) online - Streaming ITA e Download ITA del film Ant-Man


Nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, il film dei Marvel Studios Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers. Il personaggio di Hank Pym/Ant-Man esordì nei fumetti Marvel nel 1962, con Tales to Astonish #27, e apparve poi al fianco degli Avengers in Avengers #1, nel 1963. Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del suo corpo e possedere una forza sovrumana. Grazie allo sviluppo di un’altra tecnologia, Ant-Man possiede inoltre l'abilità di controllare eserciti di formiche. Questa nuova avventura, ambientata nell'Universo Cinematografico Marvel, vede l'abile ladro Scott Lang nei panni di un Ant-Man moderno. Dopo che il dr. Hank Pym gli fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche nascoste per aiutare Pym a proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.
ATTORI: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Judy Greer, David Dastmalchian


view post Posted: 25/7/2015, 03:33 Breaking Dance (film 2015) Streaming ITA - Streaming e Download Film Breaking Dance in Italiano - Off topic (2)

Breaking Dance (film 2015) Streaming ITA - Streaming e Download Film Breaking Dance in Italiano


jpg

Guarda il film Breaking Dance (2015) online - Streaming ITA e Download ITA del film Breaking Dance


Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?
ATTORI: Sophia Aguiar, Jay Ellis, Marissa Heart, Jordan Rodrigues, Julie Warner




view post Posted: 25/7/2015, 03:32 L'A.S.S.O. nella manica (film 2015) Streaming ITA - Streaming e Download Film L'ASSO nella m - Off topic (2)

L'A.S.S.O. nella manica (film 2015) Streaming ITA - Streaming e Download Film L'ASSO nella manica in Italiano


Asso-nella-manica-poster-SAC-ok

Guarda il film L'A.S.S.O. nella manica (2015) online - Streaming ITA e Download ITA del film L'A.S.S.O. nella manica


Bianca, una liceale prossima al diploma, scopre per caso di essere conosciuta dal corpo studentesco come "L’A.S.S.O. nella Manica" (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) ovvero la tipica bruttina che le altre utilizzano per sembrare attraenti. Questa rivelazione cambierà la vita della mite Bianca che, con l'aiuto del più bello del liceo, riuscirà a strapparsi di dosso questa etichetta "infame" e diventare a sorpresa la più popolare di tutte.
ATTORI: Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca A. Santos, Allison Janney, Skyler Samuels, Romany Malco, Ken Jeong, Nick Eversman







view post Posted: 4/2/2013, 15:36 Prima volta con un trans - Racconto erotico - Off topic (2)

Prima volta con un trans



Mi chiamo Renato e sono sempre stato eterosessuale, ho 30 anni e di corporatura sono un tipo comune, tenuto bene grazie alla palestra ma non tanto muscoloso, alto 1.80 per 70 chili. Moro, occhi verdi.
Uno dei miei passatempi migliori sono le chat, mi piace conoscere tanta gente (specialmente ragazze) e spesso si riesce ad organizzare incontri che poi finiscono molto bene!

Una sera in chat conosco Elena, con lei mi trovo benissimo a chattare ed andiamo avanti un paio di settimane parlandoci quasi ogni giorno fin che non scopriamo di essere della stessa città e dunque organizziamo subito un incontro!
Ci diamo appuntamento in un piano bar della città, un posto con bella musica che però non è troppo alta ai tavoli e perciò si riesce a sentirci senza dover urlare.
Alle 21 come d’accordo, entro e lei è la, la riconosco subito, alta 1.70, mora, capelli lunghi a metà schiena ed occhi azzurri… Il seno è sicuramente una quarta misura ed il culo è stupendo… è fantastica!

Ci presentiamo e prendiamo assieme un aperitivo iniziando a conoscerci meglio, parlando del più e del meno. La serata volgeva bene e decidemmo di andare a fare una passeggiata, qui vicino c’è un bel parco.
La bellezza di questa ragazza mi bloccava un po’ ma dopo un po’ che camminiamo e parliamo mi faccio coraggio ed inizio a baciarla. Un bacio molto lungo ed appassionato…

Dopo un po’ di baci l’eccitazione sale e lei mi chiede se mi va di andare da lei che abita li vicino. Non mi faccio pregare e ci avviamo subito verso casa sua.
Arrivati mi offrì subito da bere e dopo un po’ l’alcol iniziò a fare effetto, ci continuavamo a baciare e le mie mani erano arrivate a quelle stupende tette, lei mi mise una mano sul pacco e lo trovò duro di marmo. Si alzò e mi portò in camera sua, mi fa stendere sul letto e mi dice “adesso ci penso io a te, rilassati”.
Iniziò a slacciarmi i pantaloni, me li sfilò e fece subito volar via anche le mutante, io ero sdraiato con il palo all’insù in attesa… un’attesa che durò pochissimo, in un attimo me lo ritrovai dentro la sua bocca, era fantastica, un trattamento stupendo!

La faccio alzare e le tolgo la maglietta, sotto aveva uno splendido reggiseno in pizzo nero che sorreggeva perfettamente quelle stupende tette, glielo tolsi e mi resi conto che le sue tette non avevano paura della gravità, erano belle sode e con due capezzoli enormi.
Iniziai a leccarle le tette ed a succhiargli i capezzoli, stava andando in estasi. Dopo un po’ scegli giù leccandola fino all’ombelico, le sfilai i pantaloni e le mutande e… cazzo! Si proprio quello, mi trovai di fronte un cazzo che, anche se ancora a riposo, era di grandi dimensioni!
La mia eccitazione in quel momento era tale che presi a menarglielo e ben presto raggiunse dimensioni ben notevoli. Non capivo più nulla e dopo un po’ provai a succhiarlo, le stavo facendo un pompino!

Dopo un po’ lei mi alzo e ci mettemmo a 69. Era incredibile, non avevo mai avuto rapporti con l’altro sesso ma la situazione era talmente intrigante ed eccitante che volli proseguire.

Dopo un po’ mi fece girare con la pancia all’ingiù ed iniziò a leccarmi l’ano. Capii subito le sue intenzioni ma quel trattamento con la lingua era bellissimo e mi eccitò ancor di più. Ad un certo punto si spostò e sentii che puntava il suo cazzo sul mio culo. Inizialmente faceva un po’ male ma dopo poco iniziò a piacermi molto. Dopo un po’ venne e cambiammo posizione, questa volta toccava a me penetrarla.

La serata finì così, devo dire che l’incontro con Elena mi piacque molto anche se da quella volta non mi è più capitato di avere relazioni con trans.
view post Posted: 2/1/2013, 00:32 [GUIDA] Come configurare email Libero su iPhone e iPad - Off topic (2)

[GUIDA] Come configurare email Libero su iPhone e iPad

Come avrete notato chi ha un account di Libero.it ha molta difficoltà nell'accedere nell'applicazione "Mail" dell'iPhone...
Oggi vi illustrerò come configurare l'applicazione per usare liberamente la vostra mail...

Guida sulla configurazione dell'email di Libero.it
(funzionante su Vodafone - Tim - Wind) per iPhone - iPhone 4 - iPhone5 - iPad



Come prima cosa andate in Impostazioni, successivamente su Posta,contatti,calendari e scegliete l'opzione "Aggiungi account..."



Dopo aver cliccato su Altro e poi Aggiungi account Mail
Scrivete:
- in "Nome" il vostro nickname o il vostro nome (quello che volete);
- in "Indirizzo" il vostro indirizzo di posta (io in questo caso uso [email protected]);
- in "Password" la password che usate normalmente per accere al vostro acount;
- in "Descrizione" dovete semplicemente scegliere un nome per l’account (Libero, posta mia, …).



Premete Avanti, iPhone cercherà il vostro account e vi farà inserire i parametri.
SCEGLIETE IMAP, in questo modo la posta non verrà scaricata sul vostro telefono e sarà sempre sincronizzata con il portale web di Libero ed il vostro computer. Ossia una mail letta sull’iPhone risulterà già letta anche on-line sul portale di Libero.



per il Server della posta in arrivo scrivete:
- Nome host : imapmail.libero.it
- Nome utente : il vostro indirizzo di posta (es. [email protected])
- Password : lasciate quella preimpostata.



Per il server della posta in uscita:
Questa procedura servirà per far funzionare il tutto anche con una connessione 3G con Tim o Vodafone.
In nome host scrivere:
- per chi ha Vodafone: smtp.net.vodafone.it
- per chi ha Tim: box.posta.tim.it
Se avete un iPod scrivete una qualsiasi tra le due, va bene uguale. In Nome utente e password non scrivete nulla.


Dopodiché premete Avanti. iPhone tenterà di verificare i dati (non vi preoccupate.. ci mette tanto tempo), ma non riusciendoci farà comparire una domanda: “Vuoi provare a configurare l’account senza SSL?” rispondete con "Annulla" e premete Avanti. Vi chiederà di Modificare o Salvare, scegliete SALVA e poi ancora Salva.



iPhone tornerà alla schermata con il riepilogo degli account. Toccate quello appena creato, e andate nella configurazione.
Scendete fino all fine e cliccate Avanzate
Disattivate SSL, vedrete la Porta del server diventare 143



Tornate indietro
Toccate SMTP (con l'indirizzo scelto precedentemente... Vodafone o Tim)
Cliccatelo anche qui disattivate SSL e MODIFICATE VOI la porta cambiandola con 25



Tornate indietro e toccate Aggiungi server.
nel nome host scrivete mail.libero.it e toccate Salva. Alla domanda sull’SSL premete nuovamente Annulla e di nuovo Salva > Salva...
Tornate a SMTP.
Scegliete mail.libero.it
Disattivate SSL, cambiate la porta in 25, attivate il Server e cliccate Fine.



Adesso potete liberamente andare su "Mail" con l'account Libero...









email libero su iphone 4
email libero su iphone 4 vodafone
email libero su iphone vodafone
email libero su iphone wind
email libero su iphone 4 wind
libero mail
configurazione posta libero su iphone
impostare gmail su iphone
email libero su ipad
email libero su apple
email libero su iphone 5
email libero su iphone 5 vodafone
email libero su iphone vodafone
email libero su iphone wind
email libero su iphone 5 wind
71 replies since 30/3/2009